Spedizioni e resi
Tutto ciò che devi sapere riguardo la spedizione, i resi e la gestione degli ordini del nostro store.
In quanto tempo arriva il mio ordine?
Se eseguito entro le ore 12.00, riceverete il vostro prodotto il giorno successivo o al massimo entro 48 ore, salvo ritardi causati dal corriere; la spedizione con pagamento tramite bonifico, richiede qualche giorno in più dovuto all’ attesa di avvenuto pagamento.
Posso pagare il corriere in contrassegno?
Al momento non spediamo in contrassegno.
I vostri prodotti vengono spediti dall'Italia o provengono dall’estero?
Tutto ciò che vendiamo, è disponibile in magazzino e solo ed esclusivamente in Italia.
Posso richiedere fattura? È dall’Italia ed elettronica?
La fattura emessa è elettronica e con partita IVA italiana.
Gli smartphone in qualità di usati sono IVA esenti, in ottemperanza all’articolo 36 sui beni usati e di antiquariato.
Potrai comunque dedurre l’intero importo imponibile. Solo alcuni notebook potrebbero essere soggetti all’IVA, tuttavia l’importo che compare sul sito è da intendersi sempre IVA compresa.
Posso pagare a rate?
Stiamo sviluppando un metodo di pagamento rateale on line.
Tuttavia al momento è possibile rateizzare i nostri prodotti solo in negozio. La società alla quale ci appoggiamo è “Pagodil”.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Accettiamo tutte le carte di credito e debito, PayPal e bonifico bancario.
Quale servizio usate per spedire?
Le spedizioni di tutti gli ordini superiori ad € 50,00 sono gratuite.
Utilizziamo DHL al costo di € 14,99 oppure corriere espresso TNT al costo di € 11,90 per ordini inferiori ad euro 50,00.
In che modo posso cancellare un ordine fatto per errore?
Contattandoci via mail info@decibelstore.it o telefonicamente allo 0381 541721 in orario di negozio.
Posso comprare direttamente in negozio?
Sì. Puoi comprare direttamente in negozio, oppure acquistare sul sito e specificare il ritiro in negozio.
Resi
Che cosa devo fare per restituire un prodotto entro i 14 giorni?
Semplice.
Disattiva “trova il mio iphone”, “icloud” o esci dai vari account google e resetta il dispositivo.
Provvederemo a ritirare il prodotto con un corriere. Contattataci via mail a info@decibelstore.it, via Messenger o telefonicamente allo 0381 541721 per definire il tutto.
Quanto tempo ho per restituire un prodotto?
Puoi restituirlo entro 14 giorni dalla ricezione.
Per far ciò contattaci via mail a info@decibelstore.it, su Messenger tramite il tasto qui a lato, o telefonicamente allo 0381 541721.
Se rendo un prodotto entro 14 giorni, in quanto tempo mi rimborserete?
Dai 2 ai 5 giorni lavorativi.
Il dispositivo verrà verificato e successivamente ne rimborseremo il costo attraverso il metodo di pagamento con il quale è stato effettuato l’ordine.
Posso rendere un dispositivo dopo 14 giorni dalla ricezione?
No, a meno che sia difettoso. In tal caso verrà attivata la nostra garanzia a 12 mesi.
Decibel Store
I migliori ricondizionati del Web!